spacer.png, 0 kB
Home arrow Forum
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Bianconerionline - Forum  


Trezeguet - 2006/08/12 20:51 Speriamo che non sia giunta l'ora di Trezeguet.
Abbiamo saputo di una eventuale richiesta di ritocco d'ingaggio da parte del padre di David.
Ma con tutte le cessioni che sono state effettuate, NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI ad accontentare il francese.
Ma stiamo scherzando? Passi per lo zingaro (quello vero è l'Ibra della seconda stagione),ma per il grande David, il Signor Cobolli NON DOVRA' CREARE PROBLEMI!
Se no, diamolo all'Inter...

P.S.Cambiano le cose,gli scudetti,i giocatori ma...JUVE-INTER 1-0.
Che ci sia lo zampino di Moggi dietro il "Moretti"?
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Re:Trezeguet - 2006/08/20 23:27 Mail da me inviata oggi 20/8 a Tuttosport

Caro direttore di Tuttosport,
ormai tutto è chiaro. L'attacco alla Juve è stato architettato da forze che vengono da lontano e che vede la sua partenza con la vigliacca complicità di Zeman quando scatenò quell'attacco vergognoso che tutti ricordiamo e che coinvolse campioni come Del Piero e Vialli nel momento in cui nelle loro tasche c'era già pronta la carta Guariniello da giocare. E da lì maturarono nuove infami alleanze con alcuni giornalisti e media con lo scopo di plasmare l'opinione pubblica e un certo tipo di "magistratura sportiva". Era già pronto il disegno (quello sì! criminoso) che doveva portare alle intercettazioni telefoniche di Moggi e Giraudo e non di Moratti e Recoba (per citarne solo due). Da lì alla condanna di retrocessione solo per la Juve, il passo è stato brevissimo. In realtà abbiamo ben capito che la definizione Calciopoli è stata data da alcuni media con lo scopo di ingigantire uno scandalo che in realtà non ha nulla per essere definito tale. Ovvero, se scandalo è, lo è per la macchinazione che si è verificata a danno della Juve e per il partigiano e scandaloso comportamento di guido rossi. Le nuove regole ci possono anche star bene, ma non ci vanno bene se e quando dettate da omuncoli come guido rossi e vari lacché di Moratti. Ma se nuove regole si debbono dettare, significa che prima di queste non ve n'erano, ovvero, quelle che c'erano non erano certe. E quindi, se ne dovrebbe dedurre che O TUTTI COLPEVOLI, O NESSUNO, per quanto attiene il passato. DOBBIAMO AGIRE, E SUBITO, PER RIDARE ALLA JUVENTUS TUTTO QUANTO LE E' STATO INGIUSTAMENTE TOLTO.
Siamo milioni, facciamo subito qualcosa. Organizziamoci e vedrete che il campionato serie A in queste condizioni (quelle dettate da Moratti) non partirà MAI.
Ti pregherei di pubblicare questo appello affinché tutti coloro che si ritengono disponibili prendano immediatamente contatto con noi a questo indirizzo
"JUVEINPIEDI-MI-CO-VA-PV-BS-BG" <zinzella@libero.it> oltre ai siti www.giulemanidallajuve.com
e www.salviamolajuve.com
Personalmente, da Milano, Como, Varese, Brescia, Pavia, Bergamo, proporrei a tutte le altre strutture e tifoserie bianconere di OCCUPARE AL PIU' PRESTO LA SEDE DELLA F.I.G.C. rendendole l'impossibilità a fissare calendari o qualsiasi altra cosa che sia attinente all'avvio di un campionato che, senza la Juventus, sarebbe indecente.
Ti ringrazio e ti auguro buon lavoro.
Zinzella
dite la vostra
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Re:Trezeguet - 2007/10/13 07:01 David nn si tocca!!!!!ora basta a pensare di riempirsi solo le taske!rivogliamo la juve di AGNELLI,con igrandi colpi di mercato ma anke con un grande cuore!!!!!JUVE ritorna sta' tifosa aspetta a te'!!
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Copyright © 2005 - Bianconerionline.com
spacer.png, 0 kB