spacer.png, 0 kB
Home arrow Forum
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Bianconerionline - Forum  


Sono deluso - 2006/09/01 06:19 Sono deluso, amareggiato e soprattutto mi sento molto preso per il culo.
Era tutto deciso, hanno fatto finta di volersi far rispettare poi hanno calato le braghe. Peccato che nel culo l'abbiamo preso noi e la squadra.
Nemmeno Deschamps capisce il perchè di questa rinuncia. A fine trofeo tim pare sia stato polemico sulla decisione della dirigenza. E pure i giocatori pare siano rimasti perplessi.
Rinuinciando al TAR è la stessa dirigenza a sentirsi colpevole, impossibile quindi pretendere da un giudice di considerarci innocenti.
La mia idea è che tutto questo sia un atto "voluto", sin dal primo giorno. Il licenziamento dopo 24 ore di Moggi e Giraudo, prima di qualsiasi giudizio, per quanto abbia riscosso la mia approvazione, dimostra che la proprietà non aspettava altro.
Chissà che tutto questo non sia stato deciso a tavolino da quella che una volta si chiamava famiglia Agnelli.

Ci giocheremo questa B, ma in questo momento sono vuoto, e le parole del nostro allenatore mi hanno dato ancor + amarezza, perchè anche all'interno della squadra c'è chi la pensa come me.
Ci comanda gente senza le palle. Temo ci si debba abituare ad anni di fallimenti e prese per il culo oppure cominciamo a pregare tutti insieme affinchè ci vendano ad altri che forse avrebbero meno a cuore il mito bianconero ma saprebbero rispettare gli interessi dei tifosi che, indirettamente, sarebbero anche i loro.

Ciao
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Copyright © 2005 - Bianconerionline.com
spacer.png, 0 kB