spacer.png, 0 kB
Home arrow Forum
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Bianconerionline - Forum  


Boumsong: "La Juve? Mitica" - 2006/08/26 01:38 TORINO, 24 agosto 2006 - Dopo l'addio di Cannavaro e Thuram la Juve aveva bisogno di un difensore centrale d'esperienza, e Jean Alain Boumsong era il nome in cima alle preferenze di Didier Deschamps. Dopo due anni in Francia (Le Havre e Auxerre), una stagione con la maglia dei Glasgow Rangers e un anno in Inghilterra col Newcastle, il difensore francese d'origine camerunese ha scelto la Juventus ed è stato presentato ufficialmente stamattina.
"Era importante rinforzare la difesa - ha ammesso il tecnico bianconero - conoscevo personalmente Boumsong e credo che abbia le caratteristiche adatte per permettere a questa squadra di fare un salto di qualità non da poco. Se il mercato juventino è da considerarsi chiuso? In uscita credo proprio di sì, sono giorni che lo ripetiamo e credo che la posizione della società sia più che chiara. In entrata vedremo, quello che più mi premeva era un rinforzo in difesa e l'ho ottenuto, ma c'è ancora tempo fino al 31 agosto prima della chiusura del mercato estivo".
La prima sfida di Boumsong sarà quella di non far rimpiangere le cessioni illustri di Cannavaro e Thuram, l'ex centrale del Newcastle non vede l'ora di giocare e debutterà con la maglia bianconera numero 18 oggi pomeriggio (ore 18) a Vinovo nell'amichevole tra Juventus e Giaveno. "E' una grande responsabilità quella di succedere ai grandi campioni che mi hanno preceduto qui alla Juventus, sono qui per onorare questa maglia. Non ho mai avuto dubbi, che sia A o B la Juve rimane sempre una grandissima squadra, questo è un luogo mitico. Deschamps ha avuto un ruolo fondamentale nel mio trasferimento - ha proseguito Boumsong - mi conosce ed ha tutta la mia fiducia".
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Re:Boumsong: "La Juve? Mitica" - 2006/09/05 04:52 Staremo avedere come sarà questo giocatore.
Certo alla juve serviva un difensore centrale per rinforzare la squadra,personalmete avrei scelto un italiano di media età ed esperto della categoria cadetta,però non voglio essere pessimista e anzi spero che il francese riscatti la sua ultima opaca stagione con la maglia del new castle.
Ritengo la rosa completa in ogni reparto per la serie B,anzi forse in qualche ruolo c'è pure abbondanza visto il solo impegno di campionato che ci attende;a Didier l'onere e l'onore di tenere il gruppo unito.
Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare e rido in faccia a quello che cerchi e che mai avrai!

LA VITA PER LA JUVE; LA JUVE PER LA VITA....LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Re:Boumsong: "La Juve? Mitica" - 2006/09/11 21:25 purtroppo per ora i miei dubbi su boumsong, che considero tecnicamente come un legrottaglie senza capelli e di colore, erano più che fondati Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare e rido in faccia a quello che cerchi e che mai avrai!

LA VITA PER LA JUVE; LA JUVE PER LA VITA....LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Copyright © 2005 - Bianconerionline.com
spacer.png, 0 kB